menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In campo la sicurezza stradale con "Fai un pit stop per salvarti la vita"

E' tornata sabato sera la sesta edizione "Fai un pit stop per salvarti la vita". L'iniziativa si è svolta in Piazza Saffi. Lungo i viali di Forlì, in contemporanea, i posti di blocco dalla Polizia Municipale

E' tornata sabato sera la sesta edizione "Fai un pit stop per salvarti la vita". L'iniziativa, diretta a promuovere la sicurezza stradale, organizzata dalla Polizia Municipale di Forlì e dall'Aci Forlì-Cesena, in collaborazione con l'Asaps (Associazione sostenitori amici polizia stradale) si è svolta in Piazza Saffi a Forlì, con la musica dei Moka Club e del tenore forlivese, Maurizio Tassani. Al "Pit stop" quest'anno si è affiancata la presentazione dell'Associazione "Misso", intitolata a Luca Missiroli, giovane organizzatore forlivese di eventi, figlio del noto medico Aristide, morto in moto nel 2009.

Lungo i viali di Forlì, in contemporanea, i posti di blocco dalla Polizia Municipale che ha svolto i test alcolemici e attività di informazione e sensibilizzazione, consegnando materiale illustrativo sulle tematiche in argomento.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento