menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le sigarette elettroniche sbarcano anche a Forlì

Il rilancio del centro storico? Passa anche dal nuovi e innovativi negozi. Presto aprirà in largo De Calboli un negozio che vende "sigarette elettroniche"

Il rilancio del centro storico? Passa anche dal nuovi e innovativi negozi. Presto aprirà in largo De Calboli un negozio che vende “sigarette elettroniche”. La sigaretta elettronica (o e-cigarette) è un dispositivo elettronico che emula i tradizionali prodotti per il fumo, quali le sigarette, i sigari e le pipe. È uno strumento dotato di una batteria ricaricabile che consente di inalare vapore di una soluzione di glicole propilenico, glicerolo, nicotina (in quantità variabile o anche assente) e aromi alimentari.

 

Il vapore inalato consente di provare un sapore e una sensazione simile a quella provata inalando il fumo di tabacco di una tradizionale sigaretta. Non essendovi combustione, però, non v'è alcun rischio cancerogeno legato a tale processo. Nei primi giorni di dicembre si terrà l'inaugurazione del nuovo punto vendita. A quanto pare, però, non è neanche il primo a Forlì. Un altro è presente in corso della Repubblica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento