rotate-mobile
Cronaca Meldola

La meldolese Simona Branchetti sostituisce Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5 news", le congratulazioni del sindaco

L'incarico televisivo di primo piano viene salutato con soddisfazione dal sindaco di Meldola Roberto Cavallucci che su Facebook si congratula

La giornalista meldolese Simona Branchetti destinata a sostituire Barbara D'Urso alla conduzione di 'Pomeriggio 5 News'. L'incarico televisivo di primo piano viene salutato con soddisfazione dal sindaco di Meldola Roberto Cavallucci che su Facebook si congratula con la sua concittadina: “Congratulazioni a Simona Branchetti per questo importante incarico da parte dell'Amministrazione comunale e di tutta la Città”.

Branchetti è un volto noto del Tg 5. Nata a Meldola il 15 agosto 1976, si laurea in Giurisprudenza a Bologna, iniziando a collaborare con il quotidiano locale “La Voce di Romagna”. Da corrispondente di vallata il grande salto verso la Tv, prima nel 2003 con Sky 24 e poi al Tg5 nel 2007. Dalle edizioni della mattina arriva quindi a quella delle 13. Ed ora la nuova avventura, sostituendo Barbara D’Urso in Pomeriggio 5 News. “Ho un compito molto più arduo, però lo vivo con serenità, senza angoscia. E darò il massimo, come sempre”, ha commentato Branchetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La meldolese Simona Branchetti sostituisce Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5 news", le congratulazioni del sindaco

ForlìToday è in caricamento