rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rocca San Casciano

"Sindache" in passerella per la sfilata che promuove il territorio

C'era anche la Rai a riprendere la sfilata di moda che si è svolta martedì sera 11 agosto a Rocca San Casciano, in una piazza Garibaldi, gremita di mille persone, affascinate dalla magia della sfilata di 20 ragazze del paese e soprattutto delle tre donne sindaco

C'era anche la Rai a riprendere la sfilata di moda che si è svolta martedì sera 11 agosto a Rocca San Casciano, in una piazza Garibaldi, gremita di mille persone, affascinate dalla magia della sfilata di 20 ragazze del paese e soprattutto delle tre donne sindaco del territorio forlivese: Rosaria Tassinari, padrona di casa, Elisa Deo, sindaco di Galeata, e Simona Vietina, primo cittadino di Tredozio. Rosaria Tassinari ha spiegato che “la partecipazione alla sfilata con abiti e accessori di esercenti locali era finalizzata alla promozione del territorio e delle sue eccellenze”, fra cui piazza Garibaldi di Rocca, “la più bella della Romagna”, Villa Teodorico a Galeata e il vulcano più piccolo d’Italia a Tredozio sul monte Busca.

Le ragazze in passerella, acconciate dalla parrucchiera Erika e presentate dalla speaker rocchigiana Gloria Spada, hanno indossato vestiti della storica ed elegante boutique Fabbri, intimo de La Coccinella, oggetti di moda della Botteghuccia, occhiali dell’ottica Dotti, gioielli di Stefano Calonici. La regia era stata affidata a Marcella Bandinelli, aiutata da Michela Leoncini. Al termine tutte le bellezze hanno ricevuto tanti complimenti e applausi “per la bravura, l’eleganza, la sicurezza e la femminilità nel sapersi esibire davanti a tanti curiosi e ammiratori”.

"Sindache" in passerella

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sindache" in passerella per la sfilata che promuove il territorio

ForlìToday è in caricamento