rotate-mobile
Cronaca

Il sindaco diventa un comico e racconta la sua Forlì | IL VIDEO

"Cari topolini e care topoline": quale sindaco si rivolgerebbe ai propri cittadini in questo modo? E per di più mascherato da lupo cattivo? Balzani

“Cari topolini e care topoline”: quale sindaco si rivolgerebbe ai propri cittadini in questo modo? E per di più mascherato da lupo cattivo? Anche se Carnevale teoricamente è finito, si può concedere ancora un po' di spazio ai travestimenti e il primo cittadino Roberto Balzani lo ha colto per un breve videomessaggio postato sulla sua pagina facebook. Per richiamare l'attenzione dei suoi concittadini il sindaco si traveste da lupo, ma dopo qualche secondo getta la maschera sbottando “Ma no, non posso fare il buffone anch'io, un clown”.

Su quell' “anche” probabilmente si potrà ricamare anche una presa di posizione politica, tenuto conto che, recentemente, per la stampa estera alle ultime elezioni italiane hanno trionfato “due clown” (Beppe Grillo e Silvio Berlusconi). Ma non è di politica che vuole parlare Balzani. Invece, nel video, il primo cittadino parla degli appuntamenti passati e futuri della città, in una rubrica che chiama 'Sorridi Forlì'. Il video viene numerato col numero '1', che ci sia quindi un seguito?

Nel video Balzani elenca li prossimi appuntamenti “dello stare assieme”, come per esempio la domenica ecologica della prossima settimana. E poi l'appello: “Spazio ai giovani, stop alle gerontocrazia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco diventa un comico e racconta la sua Forlì | IL VIDEO

ForlìToday è in caricamento