menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Predappio, il sindaco Frassineti ricoverato in ospedale: almeno fino a venerdì

Per Frassineti, dunque, non ci sarà la possibilità di svolgere gli ultimi giorni di campagna elettorale in vista delle elezioni di domenica

Attimi di apprensione a Predappio per le sorti del sindaco Giorgio Frassineti, ricoverato d'urgenza all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì. Il primo cittadino del comune predappiese ha annunciato su Facebook che "venerdi sera dovrebbero dimettermi dall'ospedale" e che al momento "sto meglio". Il ricovero pare si sia reso necessario per l'intolleranza ad un farmaco che Frassineti ha assunto per curare sintomi da raffreddamento, il quale facendo reazione ha provocato uno shock respiratorio che l'ha costretto al ricovero; tra lo spavento e la preoccupazione di famigliari ed amici.

Per Frassineti, dunque, non ci sarà la possibilità di svolgere gli ultimi giorni di campagna elettorale in vista delle elezioni di domenica. Nel rassicurare tutti sul miglioramento delle proprie condizioni di salute, il sindaco rivolge poi un economio agli operatori sanitari: "Voglio aggiungere che abbiamo un servizio sanitario ed un ospedale con professionisti - ha aggunto - che in altre parti d'Italia se li possono solo sognare. Attenzione a fare della denigrazione e della costante lamentela il proprio stile di vita".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento