rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Si ferisce lungo il cammino di Assisi: le piante cadute rendono difficili i soccorsi

A causa delle strade forestali ancora difficilmente percorribili per le piante cadute, le squadre dei tecnici del Soccorso Alpino e i Carabinieri Forestali, hanno avuto difficoltà a raggiungere l’infortunata in tempi brevi

Stava percorrendo insieme al marito il cammino di Assisi, quando è incappata nella sospetta frattura alla caviglia sinistra. Si è reso necessario l'intervento del personale del Soccorso Alpino per raggiungere una signora di 62 anni, residente a Bagnolo Cremasco, incappata nell'incidente nella zona di Monte della Fratta, a Corniolo. In particolare la coppia stava procedendo lungo il sentiero che li avrebbe portati a Corniolo, dove avevano previsto di pernottare.

A causa delle strade forestali ancora difficilmente percorribili per le piante cadute, le squadre dei tecnici del Soccorso Alpino e i Carabinieri Forestali, hanno avuto difficoltà a raggiungere l’infortunata in tempi brevi. Giunti sul posto, i due sanitari del Soccorso Alpino hanno immobilizzato la paziente, e constatate le buone condizioni generali di salute, l’hanno caricata sul mezzo e consegnata all’ambulanza del 118 che si trovava a qualche chilometro di distanza sulla strada statale.

Fratta 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferisce lungo il cammino di Assisi: le piante cadute rendono difficili i soccorsi

ForlìToday è in caricamento