rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Società partecipate, si rinnovano gli organi amministrativi: aperta una selezione pubblica

Le candidature pervenute non vincolano la scelta del sindaco, che rimane fiduciaria e che può prescindere dalle domande presentate. Il bando completo è disponibile sul sito istituzionale del Comune

Considerato che nel 2015 andranno a scadenza gli organi sociali di alcune società partecipate dal Comune di Forlì,  è stata indetta apposita selezione pubblica per la nomina o designazione, da parte del sindaco, dei componenti di tali organi. Le domande dovranno essere redatte in carta semplice, inviate esclusivamente per posta elettronica all'indirizzo e-mail organismipartecitati@comune.forli.fc.it .

Le domande dovranno pervenire entro il termine delle ore 14 del 31 marzo 2015, in modo da poter stilare gli elenchi per i rinnovi degli organi sociali che scadranno con l'approvazione del bilancio 2014 (Assemblee di aprile 2015). Le domande, in ogni caso, potranno essere presentate anche successivamente a tale data e saranno ritenute valide per le eventuali designazioni/nomine da effettuare nel corso del 2015. Le candidature pervenute non vincolano la scelta del sindaco, che rimane fiduciaria e che può prescindere dalle domande presentate. Il bando completo è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Forlì, Amministrazione Trasparente - Enti Controllati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Società partecipate, si rinnovano gli organi amministrativi: aperta una selezione pubblica

ForlìToday è in caricamento