menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Roberto Balzani

Il sindaco Roberto Balzani

"Società per l'affitto", al via le candidature per un posto nel Cda

Il sindaco Roberto Balzani procederà alla designazione di un componente di tale organo. Il componente designato rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio 2013 e percepirà un gettone di presenza

Dovendo procedere alla nomina di un componente del consiglio di amministrazione della “Società per l’Affitto Soc. Cons. a r.l.”, sulla base degli indirizzi stabiliti dal Consiglio Comunale con deliberazione n.125 del 14 settembre 2009, il sindaco Roberto Balzani procederà alla designazione di un componente di tale organo. Il componente designato rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio 2013 e percepirà un gettone di presenza.

Le domande dovranno essere redatte in carta semplice, consegnate a mano o inviate per posta all’indirizzo “Comune di Forlì – Direzione Generale – Piazza A. Saffi n.8 – Forlì” o spedite al seguente indirizzo e-mail: organismipartecitati@comune.forli.fc.it Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 14.00 del 12 giugno. Nessuna domanda verrà accettata scaduto il termine fissato.

Le candidature pervenute non vincolano la scelta del Sindaco, che rimane fiduciaria e che può prescindere dalle domande presentate. Il bando completo è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it alla voce "Bandi e avvisi" con oggetto "Società per l'affitto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento