rotate-mobile
Cronaca

Sole, bontà, allegria e musica: grande partecipazione per il Cna Day

Grande successo anche per gli ormai celebri stand gastronomici curati dai maestri artigiani del settore: bontà dolci e salate e “Forlì/Cesena cuore buono d’Italia: la vera piadina di Romagna”

Si conferma la voglia di stare in compagnia all’aria aperta, godendo delle numerose attrazioni oltre che dei ricchi stand gastronomici del Cna Day, tradizionale appuntamento promosso da Cna Forlì città in collaborazione con Cna Pensionati, dedicato quest’anno al tema “Le imprese in festa con la città”. Diverse migliaia i forlivesi che si sono dati appuntamento domenica Parco Urbano.

Apprezzate le proposte culturali e gli spettacoli: dalla Banda Città di Forlì, all’amarcord dedicato all’8 settembre del 1943 rievocati da Gabriele Zelli e Marco Viroli, all’Orchestra Nuova Romagna in collaborazione con la Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli, passando per una visita all’interessante Mostra degli Hobby e delle invenzioni dei pensionati.

Cna day: il fotoservizio di Alessandra Salieri

Grande successo anche per gli ormai celebri stand gastronomici curati dai maestri artigiani del settore: bontà dolci e salate e “Forlì/Cesena cuore buono d’Italia: la vera piadina di Romagna”.Tra le apprezzate attività per ragazzi, molta curiosità ha suscitato l’opportunità di conoscere meglio il gioco del rugby, grazie al laboratorio “Tutti in meta”, con magliette in premio.

L’evento è stato promosso da Cna Forlì citta e da Cna Pensionati, ed è stato reso possibile grazie al contributo di vari soggetti: Banca di Forlì Credito Cooperativo, le imprese CCLG Energy, ClimaTek, Edil Esterni, il Consorzio Elettricisti CEAR, il Centro Dentistico Romagnolo. Con il patrocinio del Comune di Forlì e con il contributo di idee di CNA Artistico e Tradizionale nonché di CNA Alimentare. E con la collaborazione della Casa editrice REZ Publishing e della Società Sportiva Rugby Forlì 1979.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole, bontà, allegria e musica: grande partecipazione per il Cna Day

ForlìToday è in caricamento