menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Soluzioni per il centro: il sindaco prepara una grande iniziativa pubblica

Il sindaco di Forlì, Roberto Balzani, non si esprime sulla situazione del centro storico. "Non voglio rilasciare dichiarazioni - spiega a Forlitoday -perchè stiamo preparando un'iniziativa pubblica su questo tema

Il sindaco di Forlì, Roberto Balzani, non si esprime sulla situazione del centro storico. “Non voglio rilasciare dichiarazioni – spiega a Forlitoday -perchè stiamo preparando un'iniziativa pubblica su questo tema, che parta da un'analisi delle cose, fatte e delle criticità che indubbiamente ci sono, per arrivare ad un vero e proprio dossier che diventi il centro di una discussione complessiva, alla ricerca soprattutto di soluzioni”. Insomma si farà il punto a 360 gradi.

I dettagli ancora non sono noti. I punti di vista saranno molteplici, dall'amministrazione alla politica, dalle associazioni di categoria ai sindacati, dalle associazioni culturali ai cittadini, per un quadro davvero completo su tutto quello che riguarda il centro della città. La data è legata alla campagna elettorale per elezioni politiche di febbraio. O a fine gennaio, o a fine febbraio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento