menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sondaggio del Comune: Sirio piace a due su tre residenti del centro

In base a questo sondaggio diffuso venerdì mattina dal Comune, i forlivesi sarebbero molto favorevoli alle innovazioni che il sindaco pensa per il centro. Il picco è il 92,2% di favorevoli per la pista ciclabile in corso Garibaldi

Più che un sondaggio è stato un plebiscito per introdurre numerose novità in centro, compreso Sirio. Troppo scarsa, però, la base dei votanti, 1.283 (688 online e 595 sul modello cartaceo), per considerare i dati attendibili, anche tenuto conto della capacità di azione dei gruppi più mobilitati. In base a questo sondaggio diffuso venerdì mattina dal Comune, i forlivesi sarebbero molto favorevoli alle innovazioni che il sindaco pensa per il centro.

In particolare piace al 92,2% la pista ciclabile in corso Garibaldi (definita utile- molto utile). L' abbattimento del parcheggio in piazza Montefeltro e la realizzazione dei posteggi sotterranei con un parco in superficie trova d'accordo l'87,6% residenti del centro. Molto forte sarebbe la propensione pure per i parcheggi di corona con navette: 88,1% residenti del centro lo ritiene utile. Che dire di Sirio? Dal sondaggio del comune emerge che andrebbe bene al 67,31% dei residenti.  Ed infine le zone pedonali: i favorevoli sono il 74,53%.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento