rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Sorpresi a rubare gasolio dai camion, arrestati

Gasolio prezioso come l'oro. Per questo, nottetempo, due malviventi si intrufolavano nelle ditte per "succhiare" il carburante dai serbatoi dei mezzi pesanti

Gasolio prezioso come l'oro. Per questo, nottetempo, due malviventi si intrufolavano nelle ditte per “succhiare” il carburante dai serbatoi dei mezzi pesanti. Questa volta, però, hanno trovato i carabinieri sulla loro strada. Nella notte tra sabato e domenica, poco dopo la mezzanotte, a Forlì a conclusione di uno specifico servizio di contrasto del fenomeno dei furti di carburante, i carabinieri  della stazione del Ronco hanno tratto in arresto per furto aggravato v.g. nato  a nicastro (cz) di anni 44, residente a Cesenatico, disoccupato, con precedenti di polizia e s.d.g, operaio romeno di anni 22, residente a Cervia (ra).

I militari bloccavano i malviventi all’interno di una ditta di  via Balzella mentre asportavano del gasolio dai mezzi pesanti lì parcheggiati riponendolo in apposite cisterne occultate all’interno di un’autovettura station vagon. A seguito del processo per direttissima fissato nella mattinata di lunedì, il ragazzo romeno ha patteggiato la pena di 6 mesi che veniva sospesa mentre v.g. Gli è stato convalidato l’arresto e per  successiva celebrazione processo  . 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare gasolio dai camion, arrestati

ForlìToday è in caricamento