rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso con oltre un chilo di cocaina in A14, tenta la fuga a piedi: in manette

Il soggetto si è bloccato nella corsia di emergenza e subito è scappato a piedi verso la scarpata adiacente l’autostrada per poi scavalcare la rete di recinzione

Nell’ambito dei servizi disposti per il controllo del territorio nel periodo estivo di intenso traffico  e grande afflusso di persone italiane e staniere sulla viabilità autostradale, mercoledì mattina  una pattuglia della Polizia Autostradale, in forza al comando di Forlì al casello dell'A14, ha recuperato un grosso quantitativo di droga, oltre un chilo di cocaina. Il tutto è partito dal controllo di una Fiat Punto, con una sola persona a bordo, che procedeva a velocità elevata in direzione Bologna.  All’altezza dello svincolo del casello di Imola il conducente del veicolo, dopo essere stato invitato a fermarsi, si è bloccato nella corsia di emergenza e subito è scappato a piedi verso la scarpata adiacente l’autostrada per poi scavalcare la rete di recinzione. 

Gli agenti lo hanno bloccato,  pur rimanendo lievemente feriti durante l’inseguimento. Nella perquisizione personale il soggetto, albanese di 27 anni, è stato scoperto con un involucro  saldatamente ancorato all’addome con nastro adesivo e occultato sotto la maglietta, poi   risultato essere, cocaina per un peso lordo complessivo di un chilo e 135 grammi. Il cittadino albanese posto in arresto per detenzione e trasporto di illecita  sostanza stupefacente è stato portato in carcere a Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con oltre un chilo di cocaina in A14, tenta la fuga a piedi: in manette

ForlìToday è in caricamento