rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso ubriaco per strada: multato e colpito dall'ordine di allontanamento

Dopo avere ricevuto dalla Polizia di Stato le notifiche delle violazioni amministrative contestate, è stato munito di ordine di allontanamento da quel luogo

Un 47enne campano, residente a Forlì, è stato sanzionato da una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato per ubriachezza manifesta e la violazione del decreto sicurezza in quanto colto in stato di ebbrezza alcolica in un’area cittadina indicata dal regolamento di polizia urbana. Lo stesso, dopo avere ricevuto dalla Polizia di Stato le notifiche delle violazioni amministrative contestate, è stato munito di ordine di allontanamento da quel luogo.

Due cittadini senegalesi di 29 e 39 anni sono stati invece messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura dopo avere ricevuto la notifica della denuncia per il reato di clandestinità. I due stranieri sono stati identificati da una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, in particolare erano i passeggeri di un veicolo notato in orario notturno in sosta in prossimità di uno sportello bancario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso ubriaco per strada: multato e colpito dall'ordine di allontanamento

ForlìToday è in caricamento