rotate-mobile
Cronaca

Non c'è pace per il Siesta Cafè: 6 colpi in un anno e mezzo

Raid notturno contro il bar Siesta Café di via Martoni nella zona del centro commerciale 'Il Gigante', a Forlì. I soliti ladruncoli sono entrati in azione nel cuore della notte

Raid notturno contro il bar Siesta Café di via Martoni nella zona del centro commerciale 'Il Gigante', a Forlì. I soliti ladruncoli sono entrati in azione nel cuore della notte, scagliando il coperchio di un tombino contro la vetrata del locale. Il vetro è stato divelto dall'infisso nell'impatto e i ladri sono entrati all'interno, puntando subito alle macchinette da gioco.

Scarso il bottino raccolto nella spaccata avvenuta nella notte tra lunedì e martedì in via Martoni. Il denaro, infatti, era stato di fatto rimosso e ai ladri non sono rimasti che pochi spiccioli,. Invece ben più consistente è il conto dei danni subiti dal locale, col costo del pesante vetro che non è stato sufficiente a respingere l'incursione dei ladri. Si tratta del sesto furto che interessa il bar, nel giro di 20 mesi. Il primo è stato messo a segno all'inizio di marzo 2011.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non c'è pace per il Siesta Cafè: 6 colpi in un anno e mezzo

ForlìToday è in caricamento