rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cava-Villanova / Viale Bologna

Spaccia droga nei pressi di viale Bologna: arrestata una forlivese di 35 anni

Una donna di 35 anni, nata e residente a Forlì, è stata arrestata dagli agenti della Questura di Forlì con l'accusa di spaccio di droga nella mattinata di mercoledì.

Una donna di 35 anni, nata e residente a Forlì, è stata arrestata dagli agenti della Questura di Forlì con l'accusa di spaccio di droga nella mattinata di mercoledì. La donna, attualmente disoccupata, è stata osservata dai poliziotti mentre nei pressi di un negozio di viale Bologna si stava incontrando con un 40enne già noto alle forze dell'ordine per il proprio passato di assuntore di sostanze stupefacenti.

La 35enne è stata vista mentre cedeva qualcosa in cambio di alcune banconote. A questo punto gli investigatori hanno deciso di intervenire fermando a qualche centinaio di metri quello che poi si è dimostrato essere l'acquirente, che spontaneamente ha mostrato l’involucro appena ricevuto, contenente una dose di eroina.

Immediatamente è stata così fermata da altri operatori la “spacciatrice” e sottoposta a perquisizione. La donna ha spontaneamente consegnato un pacchetto di sigarette dove all’interno celava ulteriori cinque dosi confezionate di eroina, per un totale di altri 2,5 grammi, pronte per essere smerciate ad altri acquirenti.

La 35enne è stata  arrestata in flagranza di reato. Su disposizione del giudice Francesca Drago, la donna è stata portata al proprio domicilio in attesa del giudizio con rito direttissimo che nella mattinata odierna si è celebrato con la convalida dell’arresto e la condanna a 4 mesi, 10 giorni di reclusione, pena sospesa, e la multa di 3.100 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga nei pressi di viale Bologna: arrestata una forlivese di 35 anni

ForlìToday è in caricamento