rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Forlimpopoli

Beccato lo 'spacciatore dei bar' di Forlimpopoli: fingeva di essere un commerciante di orologi

Era stato notato da diverse persone mentre faceva il giro dei parcheggi dei bar di Forlimpopoli. La Squadra Mobile della Questura ha tenuto d'occhio per un paio di giorni un 44 enne del Comune artusiano, che incontrava un paio di assuntori di stupefancenti, noti alle forze dell'ordine

Era stato notato da diverse persone mentre faceva il giro dei parcheggi dei bar di Forlimpopoli. La Squadra Mobile della Questura ha tenuto d'occhio per un paio di giorni un 44 enne del Comune artusiano, che incontrava un paio di assuntori di stupefancenti, noti alle forze dell'ordine. Venerdì, intorno a Mezzogiorno, è stato fermato per un controlo a bordo della sua auto ed, alla vista degli agenti, si è innervosito visibilmente, destando i loro sospetti.

Così, dopo avere verificato che, con il nome fornito, l'uomo è irreperibile all'anagrafe e che il mestiere di commerciante di orologi, che l'uomo sosteneva di essere, non era reale,  è scattata la perquisizione, prima dell'auto, poi dell'abitazione.

Nella vettura, occultati nel tetto, sotto la plafoniera, i poliziotti hanno trovato 13 grammi di cocaina. A casa c'erano un bilancino di precisione e 700 euro, ritenuti proventi dello spaccio. Nel pomerrigio il 44enne, con precedenti condanne per truffe e assegni falsi, è stato quindi arrestato e portato in cacrere in attesa della covalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato lo 'spacciatore dei bar' di Forlimpopoli: fingeva di essere un commerciante di orologi

ForlìToday è in caricamento