rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Meldola

Spacciavano marijuana nel bolognese, due giovani pusher in manette

Spacciavano marijuana nel bolognese. Un 20enne di Meldola, G.P. ed un 19enne di San Mauro Pascoli, N.B. le sue iniziali, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro

Spacciavano marijuana nel bolognese. Un 20enne di Meldola, G.P. ed un 19enne di San Mauro Pascoli, N.B. le sue iniziali, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. Gli uomini dell’Arma, impegnati nei servizi di controllo per la notte di Halloween, li hanno sorpresi mentre stavano cercando di cedere qualcosa di sospetto ad alcuni giovani.

A loro disposizione avevano 2,7 grammi di marijuana e denaro ritenuto provento dell’attività d spaccio. Un 20enne di Savignano è stato segnalato come assuntore dopo aver acquistato 0,53 grammi di “Speed” da due pusher della provincia di Vicenza.

Salta agli occhi un dato su tutti: la giovane età e l’assenza di precedenti a carico degli spacciatori, a conferma di un mercato dello stupefacente che si basa su una fascia di giovanissimi consumatori e altrettanto giovani spacciatori, spesso indotti a tale attività dalla prospettiva di un facile guadagno e dalla necessità di assicurarsi a propria volta lo stupefacente necessario alle proprie esigenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano marijuana nel bolognese, due giovani pusher in manette

ForlìToday è in caricamento