rotate-mobile
Cronaca

Va al Music Inside Festival e spaccia cocaina: arrestato un forlivese

Un forlivese di 39 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel corso della prima edizione del Music Inside Festival

E' stato sorpreso dai Carabinieri mentre spacciava una dose di cocaina ad un 23enne marocchino. Un forlivese di 39 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel corso della prima edizione del Music Inside Festival, che si è svolto nella nottata tra sabato e domenica nei padiglioni della Fiera di Rimini. Nelle tasche del pusher, inoltre, sono spuntate altre dosi di "neve" e di ketamina.

Tra i protagonisti della manifestazione, che ha richiamato oltre 8mila giovani, c'erano ad alternarsi alla consolle Flavio Vecchi, Jamie Jones, Kollektiv Turmstrasse Live, Lehar, Len Faki, Marco Effe, Margot, Ralf, Solomun, Sven Vath, Tale Of Us e Undercatt. Dalle 18, e fino alle 4, tutta la zona è stata presidiata dal personale della polizia di Stato e dai carabinieri per controllare che la manifestazione si svolgesse regolarmente ma, oltre agli appassionati, si sono presentati ai cancelli d'ngresso anche decine e decine di spacciatori tanto che, la nottata, si è trasformata in un tour de force delle forze dell'ordine per contrastare la vendita e il consumo di sostanze stupefacenti. Segnalato anche un altro giovane forlivese perchè trovato con stupefacente per uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va al Music Inside Festival e spaccia cocaina: arrestato un forlivese

ForlìToday è in caricamento