rotate-mobile
Cronaca Meldola

Fornivano la Val Bidente di cocaina, 4 giovani in manette

Ottanta grammi di cocaina e quattro giovani in manette. E' questo il bilancio di un'operazione condotta nella notte di Halloween dai Carabinieri di Galeata e Meldola

Ottanta grammi di cocaina e quattro giovani in manette. E' questo il bilancio di un'operazione condotta nella notte di Halloween dai Carabinieri della stazione di Galeata, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Meldola. Da tempo gli uomini dell'Arma avevano acquisito informazioni relative ad un'attività di spaccio nella Vallata del Bidente. Lunedì le attenzioni degli inquirenti si sono concentrate su una “Mercedes GLK” bianca.

A bordo vi era un 32enne di Civitella. Alla vista dei militari si è innervosito. Presto spiegato il motivo. Con se aveva sei grammi di neve. Dal fermo del giovane automobilista, i militari hanno pensato di rintracciare un 28enne di Galeata. Questo è stato individuato nell'abitazione di un ragazzo di 29 anni, anche lui di Galeata. La perquisizione domiciliare ha permesso di trovare 74 grammi di cocaina suddivisi in dosi. Il controllo ha portato ad elementi a carico del fratello del 29enne.

Cocaina sequestrata in Val Bidente



Quest'ultimo è stato anche lui arrestato poiché accusato di spacciare la droga anche in casa. Nell'abitazione sono stati trovati anche un bilancino di precisione e l'occorrente per il confezionamento delle dosi in cellophane. Tutti e quattro sono finiti in manette con l'accusa per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giudice di Forlì ha convalidato gli arresti (pm Marco Forte).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fornivano la Val Bidente di cocaina, 4 giovani in manette

ForlìToday è in caricamento