rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio di cocaina nella zona della stazione, arrestato un giovane

All'arrivo della polizia il giovane ha avuto una mossa repentina, fingendo di correre dentro la stazione. Un'azione che ha insospettito gli agenti

Alcuni giorni fa nel corso di un'operazione per la repressione dello spacci di droga è stato arrestato dal personale della Questura di Forlì un giovane di 22 anni, albanese. La pattuglia lo ha notato intorno alle 19 nel piazzale antistante la stazione ferroviaria. All'arrivo della polizia il giovane ha avuto una mossa repentina, fingendo di correre dentro la stazione. Un'azione che ha insospettito una pattuglia in borghese della Squadra Mobile, che ha proceduto alla perquisizione, con il rinvenimento di 22 grammi di cocaina suddivisa in dosi. La perquisizione domestica ha permesso di recuperare 600 euro in contanti. Per il 22enne è scattato l'arresto (pm Rago).

Sempre la Squadra Mobile ha proceduto negli ultimi giorni a portare in carcere una giovane marocchina di 23 anni come aggravamento della misura degli arresti domiciliari, in quanto più volte non sono stati rispettati. Per l'evasione dagli arresti domiciliari è stata processata per direttissima, con una pena aggiuntiva di 8 mesi di carcere. Il carcere si è aperto anche per un 40 anni, condannato a 3 anni e 8 mesi di carcere per vicende di droga avvenute nel 2013. Dopo averlo rintracciato, il 40enne è stato portato nel carcere della Rocca di Forlì.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina nella zona della stazione, arrestato un giovane

ForlìToday è in caricamento