rotate-mobile
Spaccio di droga

Spaccio di hashish e marijuana, due giovani nella rete dell'Arma: 21enne arrestato

Il 21enne è finito nel mirino degli investigatori dopo aver ceduto ad un coetaneo una dose di hashish

E' di un arresto ed una denuncia a piede libero il bilancio di un'operazione antidroga svolta dai Carabinieri della Sezione Operativa e Radiomobile della Compagnia di Forlì insieme ai colleghi di Castrocaro Terme. Nella rete degli uomini dell'Arma sono finiti sabato pomeriggio un 21enne bengalese ed un pugliese di 25 anni, il primo in stato d'arresto, tutti con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell'ambito dell'operazione sono stati segnalati come assuntori due giovani forlivesi.

Il 21enne è finito nel mirino degli investigatori dopo aver ceduto ad un coetaneo una dose di hashish. La successiva perquisizione domiciliare nell'abitazione dello straniero ha permesso di sequestrare 80 grammi della stessa sostanza insieme al materiale utile per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione. Nel corso della perquisizione è stato sorpreso un 25enne pugliese che aveva con se 20 grammi tra hashish e "maria" pronti da esser spacciati.

In compagnia del ragazzo vi erano altri due giovani, trovati con marijuana per uso personale. Il giudice Marco De Leva ha convalidato l'arresto dello straniero (pubblico ministero Sara Posa), disponendo a misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Forlì e il divieto di uscire di casa dalle 18 alle 7 di ogni giorno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di hashish e marijuana, due giovani nella rete dell'Arma: 21enne arrestato

ForlìToday è in caricamento