rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

In trasferta a Forlì per spacciare. La Polizia trova anche una valigia "stupefacente" carica di droga

Nella tarda serata di giovedì gli uomini della questura mercuriale sono stati impegnati in un servizio antidroga

Due fratelli di nazionalità albanese, rispettivamente di 28 e 24 anni, e la fidanzata di quest'ultimo, una romena di 29 anni, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile di Forlì, che hanno operato insieme ai colleghi della Squadra Mobile di Ravenna, con l'accusa di "detenzione e cessione di sostanze stupefacenti" in concorso.

Nella tarda serata di giovedì gli uomini della questura mercuriale sono stati impegnati in un servizio antidroga avendo avuto notizia della presenza di individui provenienti dalla zona di Castel Bolognese che erano soliti rifornire alcuni giovani assuntori anche nel centro forlivese. Durante il servizio di osservazione i poliziotti sorpreso i due fratelli mentre spacciavano circa 3 grammi di marijuana. Una volta bloccati, gli investigatori hanno proceduto nella perquisizione domiciliare.

Sotto il letto matrimoniale della fidanzata di uno dei due fratelli è stata trovata una valigia contenente 2,7 chili di marijuana nonché bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Il terzetto è stato quindi arrestato e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

29 marzo1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In trasferta a Forlì per spacciare. La Polizia trova anche una valigia "stupefacente" carica di droga

ForlìToday è in caricamento