rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Cronaca Romiti / Via Consolare

Esce di galera, torna subito a spacciare: nuovamente arrestato un 32enne

Era stato scarcerato lo scorso settembre dopo aver scontato due anni di reclusione per un cumulo di pene: nel "menú" del suo curriculum criminale spaccio, rapine e furti. Tornato in libertà si è rimesso subito al lavoro

Era stato scarcerato lo scorso settembre dopo aver scontato due anni di reclusione per un cumulo di pene: nel "menú" del suo curriculum criminale spaccio, rapine e furti. Tornato in libertà si è rimesso subito al lavoro, spacciando nella zona della Cava e dei Romiti. Da giovedì si sono riaperte le porte della Rocca di Forlì per M.K., un tunisino di 32 anni, non in regola con il permesso di soggiorno e colpito da un decreto di espulsione. Ad assicurarlo alla giustizia sono stati gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Forlì.

Tenuto sott'occhio da tempo, l'extracomunitario è stato fermato mentre passeggiava in via Consolare. Addosso aveva con se due dosi di stupefacente. Gli inquirenti hanno successivamente perquisito il suo "covo", un appartamento dato in affidamento da una cliente. In casa sono stati trovati 42 grammi di eroina, 13 di marijuana, mezza fiala di metadone, una pistola a tamburo calibro 6,75, due bilancini di precisione, tre telefonini, un I-pad e 170 euro, ritenuti provento dell'attivitá di spaccio. Il tutto è stato trovato in una camera da letto in una scatola molto simile ad un pacchetto di Natale.

Il 32enne, un ex costruttore di barche in un'azienda di Porto Tolle, dopo aver perso il lavoro si era dato alla criminalitá. Il primo arresto risale al 2011 per furto. Poi fini' nei guai per una rapina al Conad La Cava di via Sillaro e per spaccio di droga. Venne arrestato nel marzo del 2012 in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare firmata dal pm Marilú Gattelli. Ora i nuovi guai con la giustizia. Il giudice ha convalidato l'arresto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di galera, torna subito a spacciare: nuovamente arrestato un 32enne

ForlìToday è in caricamento