rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Hashish, cocaina e marijuana da spacciare tra Forlì e Meldola: arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Meldola, al termine di un'attività investigativa, hanno arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un operaio incensurato avellinese di 47 anni

Da Forlì a Meldola per spacciare cocaina, hashish e marijuana. I Carabinieri della Compagnia meldolese, al termine di un'attività investigativa, hanno arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un operaio incensurato avellinese di 47 anni, residente nella città mercuriale. Gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile da tempo erano sulle sue tracce, dopo che era stata segnalata un'attività di spaccio nella località della val Bidente: nel cuore della nottata tra sabato e domenica è stato bloccato mentre si stava per spostare in auto in direzione del centro di Forlì. Alla vista dei militari ha tentato di liberarsi di 2 grammi di cocaina e 6,5 grammi di marijuana, ma l'azione non è sfuggita agli uomini in divisa.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare nel soggiorno un barattolo all'interno del quale vi erano circa un etto di marijuana e un etto di hashish. Sempre nella sala è stato trovato un bilancino di precisione e l'occorrente per il confenzionamento delle dosi. Nello sgabuzzino è stato invece rinvenuto un altro etto di marijuana e 285 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Lunedì mattina è comparso davanti al giudice per l'udienza di convalida (pubblico ministero Filippo Santangelo): in attesa del processo fissato per il 21 marzo prossimo, l'imputato è tornato in libertà con obbligo di dimora nel comune di Forlì.

DSCF5108-2

DSCF5115-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish, cocaina e marijuana da spacciare tra Forlì e Meldola: arrestato

ForlìToday è in caricamento