rotate-mobile
Cronaca

Scavalca la recinzione di casa, sorpreso con la "maria": arrestato

Quando è stato raggiunto, i poliziotti hanno notato una pianta di marijuana alta circa due metri in un vaso contenente numerose infiorescenze

Alle forze dell'ordine è già noto per precedenti specifici. Nella rete degli agenti della Squadra Mobile di Forlì è finito un artigiano forlivese di 44 anni, arrestato venerdì in flagranza di reato. Tutto ha avuto inizio quando l'uomo è stato notato scavalcare la recinzione della sua proprietà dal fossato posteriore. Quando è stato raggiunto, i poliziotti hanno notato una pianta di marijuana alta circa due metri in un vaso contenente numerose infiorescenze. 

Entrati nella dependance del 44enne, dove quest’ultimo alloggiava, lo stesso ha consegnato un vaso di vetro contenente 37 grammi di marijuana essiccata, nonché 66 grammi di infiorescenze essiccate ed appese all’interno della camera da letto. Sempre all’interno della camera è stata trovata una bilancia elettronica.

Accanto alla rete di recinzione vi erano invece sei vasi di terra contenenti rispettivamente sei piantine di marijuana appena seminate con germogli privi di principio attivo. Il peso complessivo della sostanza sequestrata è di 589 grammi. In attesa del processo per direttissima, è stato associato agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scavalca la recinzione di casa, sorpreso con la "maria": arrestato

ForlìToday è in caricamento