rotate-mobile
Cronaca

Si aggira con fare sospetto per il centro: trovato con 5 grammi di eroina

Un faentino di 24 anni ed un 25enne forlivese sono stati sorpresi alla guida della proprie auto in stato di ebbrezza alcoolica e denunciati in stato di libertà.

Si aggirava con fare sospetto nel centro di Forlì. Fermato dai Carabinieri è stato trovato con cinque grammi di eroina: e così un ventenne forlivese è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel corso di un servizio straordinario del controllo del territorio.

DROGA - Nel corso della stessa attività, finalizzata anche alla prevenzione e al contrasto all'utilizzo di droghe, i militari hanno segnalato come assuntore un ventunenne forlivese, residente nel pesarese, poiché, a seguito del controllo sulla sua auto, è stato sorpreso in possesso di circa 2 grammi di hashish. Stessa sorte per un bulgaro di 23 anni, residente a Forlì, trovato con 3 grammi di hashish. Un giovane di 19 anni è stato segnalato al Prefetto dopo esser stato trovato a bordo della sua auto con circa mezzo grammo di cocaina. Un minorenne di 17 anni inoltre è stato sorpreso con un grammo di hashish ed altrettanti di marijuana, mentre un forlivese di 25 anni con un grammo di cocaina.

ALCOL ALLA GUIDA - Nell’ambito del controllo alla circolazione stradale, un faentino di 24 anni ed un 25enne forlivese sono stati sorpresi alla guida della proprie auto in stato di ebbrezza alcoolica e denunciati in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggira con fare sospetto per il centro: trovato con 5 grammi di eroina

ForlìToday è in caricamento