rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Colombo

Aggredì e rapinò don Pierluigi Fiorini: la ragazza si era data allo spaccio

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Forlì l'hanno arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti assieme ad un coetaneo

Era stata arrestata e condannata per rapina e tentato omicidio nei confronti di don Pierluigi Fiorini, il parroco di Castrocaro scomparso il 18 settembre scorso stroncato da un malore. La ragazza, 19 anni, è finita nuovamente nei guai. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Forlì l'hanno arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti assieme ad un coetaneo, anche quest'ultimo già noto alle forze dell'ordine.

I due sono stati bloccati dopo esser scesi dall’autobus proveniente da Ravenna in via Colombo, nei pressi della stazione ferroviaria. Alla vista dei militari hanno tentato di darsi alla fuga, ma sono stati presto bloccati. Il 19enne aveva all’interno delle scarpe da ginnastica circa tre grammi di eroina, 6 di cocaina, ed una modica quantità di oppio.

La perquisizione dell’abitazione della coppia ha consentito di trovare diverse sostanze da taglio, oltre a materiale per la pesatura ed il confezionamento degli stupefacenti. Secondo quanto appurato dagli inquirenti i due erano diventati un sicuro punto di riferimento per i consumatori di droghe. Ora si trovano in carcere a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredì e rapinò don Pierluigi Fiorini: la ragazza si era data allo spaccio

ForlìToday è in caricamento