rotate-mobile
Cronaca Musicisti-Grandi Italiani / Via G. Santarelli

La casa è un covo della droga con vari nascondigli. E spunta una maxi somma di denaro

L'extracomunitario è stato fermato in via Santarelli, venendo trovato con alcuni involucri termosaldati con 2 grammi di cocaina

Un'abitazione dall'aspetto apparentemente normale. Ma in realtà non era altro che un covo di droga. Dietro all'attività di spaccio c'era un 20enne disoccupato di nazionalità albanese, residente a Forlì, arrestato martedì sera dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Corso Mazzini per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'extracomunitario è stato fermato in via Santarelli, venendo trovato con alcuni involucri termosaldati con 2 grammi di cocaina.

PERQUISIZIONE - La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare, dopo una meticolosa ricerca, altra "neve": la droga era stata opportunatamente nascosta dentro i piedi del letto. Si tratta di diversi involucri contenenti complessivamente circa 50 grammi di cocaina. Nel motore della cappa della cucina invece erano stati nascosti due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza.

continua nella pagina successiva ====> DENARO E FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casa è un covo della droga con vari nascondigli. E spunta una maxi somma di denaro

ForlìToday è in caricamento