rotate-mobile
Cronaca

Coppia di fidanzati denunciati per droga: la casa usata come 'fumeria'

Tutto ha avuto inizio quando gli agenti della Polizia Ferroviaria di Bologna hanno fermato alla stazione del capoluogo felsine un 25enne forlivese con una decina di grammi di hashish ed un bilancino di precisione

Una "fumeria" domestica. E' quanto hanno scoperto nella tarda serata di sabato gli uomini della sezione Antidroga della Squadra Mobile di Forlì. Tutto ha avuto inizio quando gli agenti della Polizia Ferroviaria di Bologna hanno fermato alla stazione del capoluogo felsine un 25enne forlivese con una decina di grammi di hashish ed un bilancino di precisione. Sospettando l'attività di spaccio, è stato così chiesto ai colleghi della città mercuriale di procedere ad una perquisizione nell'abitazione del ragazzo.

I poliziotti hanno fatto visita a casa del 25enne, trovando tre giovanotti. Tra questi vi era anche la compagna del forlivese, una 26enne, che si è assunta la responsabilità di quattro ovuli di hashish, per un totale di 10 grammi, che da li a poco sarebbero stati sequestrati. In casa sono stati trovati anche due spinelli pronti per esser fumati e tre bilancini di precisione. La ragazza, insieme al compagno fermato a Bologna, sono stati denunciati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre gli altri due giovani sono stati segnalati al Prefetto come assuntori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di fidanzati denunciati per droga: la casa usata come 'fumeria'

ForlìToday è in caricamento