rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Forlimpopoli

Spaccia nel parcheggio del multisala: noto pusher torna in manette

L'individuo, attualmente disoccupato, è stato pedinato dagli investigatori e tenuto a vista. Al parcheggio nei pressi del multisala ha incontrato un marocchino

Aveva scelto il parcheggio del Cineflash di Forlimpopoli pensando di esser lontano da occhi indiscreti. E' invece è stato colto in flagrante mentre cedeva una dose ad un acquirente. Un pusher 35enne di nazionalità albanese, residente nella città artusiana, è stato arrestato nel tardo pomeriggio di giovedì dagli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile di Forlì con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un soggetto già noto dagli investigatori di Corso Garibaldi: nel 2010 venne trovato in possesso di 335 grammi di cocaina e condannato a tre anni e quattro mesi di reclusione, oltre a 16mila euro di multa.

L'individuo, attualmente disoccupato, è stato pedinato dagli investigatori e tenuto a vista. Al parcheggio nei pressi del multisala ha incontrato un marocchino: il pusher è stato notato cedere un involucro in cambio di alcune banconote. A quel punto gli agenti hanno deciso di intervenire fermando a qualche centinaia di metri il verosimile acquirente, che spontaneamente ha mostrato l’involucro appena ricevuto, contenente 5,5 grammi di cocaina. Per il 35enne sono scattate le manette. Venerdì il giudice ha convalidato l'arresto (pubblico ministero Filippo Santangelo), rinviando il processo a lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia nel parcheggio del multisala: noto pusher torna in manette

ForlìToday è in caricamento