menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blitz antidroga in piazza: un arresto della Polizia

Blitz antidroga martedì pomeriggio in centro a Forlì degli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi, diretti dal dirigente Felice Ronca. Il bilancio è di un arresto

Blitz antidroga martedì pomeriggio in centro a Forlì degli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi, diretti dal dirigente Felice Ronca, con la collaborazione dei colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna. Con l'ausilio di due unità cinofile arrivate da Ancona, le forze dell'ordine hanno passato al setaccio il chiostro di San Mercuriale, piazzetta Novanta Pacifici, i giardini di via Bentivoglio all'altezza di viale Vittorio Veneto.

Non sono state trovate sostanze stupefacenti. Nei pressi di San Mercuriale sono stati identificati alcuni stranieri. Tra questi uno non aveva i documenti di riconoscimento. Ai poliziotti ha fornito un'identità. Accompagnato in Questura, attraverso le impronte digitali è risultato già noto alle forze dell'ordine.

Il primo luglio scorso era stato scarcerato dopo aver scontato dieci mesi di reclusione per diversi reati, tra i quali quello di clandestinità. Processato per direttissima con l'accusa di false attestazioni a pubblico ufficiale, è stato condannato a otto mesi di reclusione da scontare in carcere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento