rotate-mobile
Cronaca

Traditi dall'agitazione: marito e moglie in manette per spaccio di eroina

Nell'ultimo fine settimana sempre i Carabinieri della stazione di Filetto hanno denunciato per guida sotto l’influenza di stupefacenti un 28enne forlivese

Spacciavano eroina: una coppia di coniugi, lui un trentenne tunisino e lei una forlimpopolese di 36 anni, residenti a Ravenna, ma di fatto domiciliati a Meldola, sono stati arrestati nella nottata tra domenica e lunedì dai Carabinieri della stazione di Filetto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Entrambi, già noti alle forze dell'ordine, sono stati fermati a Coccolia mentre stavano percorrendo la Ravegnana a bordo di una "Peugeot"

Lo stato di agitazione dei due non è sfuggito agli uomini dell'Arma, che hanno proceduto alla perquisizione personale trovando addosso all’uomo 4,5 grammi di eroina, suddivisa in numerosi frammenti avvolti in cellophane trasparente e quasi 400 euro in contanti, suddivisi in più banconote, presumibilmente provento dell’illecita attività di spaccio, nonché un bilancino elettronico di precisione.

Se la successiva perquisizione domiciliare a Ravenna si è conclusa senza esito, nell’abitazione di Meldola sono stati invece rinvenuti altri 40 grammi di eroina avvolti in cellophane trasparente, materiale ed arnesi per il confezionamento delle dosi ed altre due bilance elettroniche.Lo stupefacente, rivenduto al dettaglio, avrebbe fruttato quasi 5 mila euro. Lunedì mattina sono stati processati per direttissima.

Nell'ultimo fine settimana sempre i Carabinieri della stazione di Filetto hanno denunciato per guida sotto l’influenza di stupefacenti un 28enne forlivese che, da accertamenti sanitari è risultato positivo agli oppiacei. Per il giovane è scattato il ritiro della patente. I militari hanno inoltre segnalato come assunotre un forlivese di 41 anni, trovato in possesso di 2,2 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traditi dall'agitazione: marito e moglie in manette per spaccio di eroina

ForlìToday è in caricamento