menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Erano i punti di riferimento dei tossicodipendenti: stroncato giro di spaccio di eroina in centro

Si tratta di un 39enne tunisino, rintracciato a Ferrara, e di tre forlivesi, due 36enni (uno rintracciato a Ravenna) ed un 38enne, quest'ultimo ora ai domiciliari

Stroncato un giro di spaccio di eroina nel centro storico di Forlì. I Carabinieri del Reparto Operativo del Nucleo Investigativo di Forlì, al comando del tenente colonnello Alessandro Bellia, hanno arrestato in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal sostituto procuratore Michela Guidi quattro persone. Si tratta di un 39enne tunisino, rintracciato a Ferrara, e di tre forlivesi, due 36enni (uno rintracciato a Ravenna) ed un 38enne, quest'ultimo ora ai domiciliari. 

L'indagine, denominata “Giasone” condotta nell’estate del 2014, è iniziata in seguito al rinvenimento da parte di un residente di un involucro di eroina occultato all’interno di un locale condominiale nel centro storico di Forlì. Il lavoro degli uomini dell'Arma ha permesso di stroncare una fiorente attività di spaccio di eroina nper mano di alcuni pusher ben noti alle forze dell’ordine e divenuti veri e propri punti di riferimento per moltissimi tossicodipendenti della zona. Sono stati eseguiti numerosi servizi di osservazione, pedinamento e perquisizioni che hanno consentito di arrestare i quattro spacciatori, ora in attesa dell'interrogatorio di garanzia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento