menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
FOTO DI REPERTORIO

FOTO DI REPERTORIO

Studente universitario e spacciatore: preso con hashish e marijuana

Le manette sono scattate nel corso di un normale servizio di controllo del territorio svolto dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di corso Mazzini

Studente universitario nei guai per detenzione ai fini di spaccio di droga. Si tratta di un 22enne di origine palermitana, domiciliato a Forlì, che domenica mattina comparirà davanti al giudice per il processo per direttissima. Le manette sono scattate nel corso di un normale servizio di controllo del territorio svolto dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di corso Mazzini. Il giovane è stato notato aggirarsi con fare sospetto in via Merlonia insieme ad un amico.

Il loro atteggiamento non è sfuggito ai militari che hanno approfondito il controllo dei due. Il 22enne ha tentato di alleggerire la propria posizione, consegnando spontaneamente un involucro contenente una modica quantità di hashish, nella speranza che ciò allontanasse ulteriori sospetti da parte degli operanti.

Diversamente da quanto sperato, è stato portato in caserma: addosso aveva circa 15 grammi di hashish ed una modica quantità di marijuana. La successiva perquisizione del domicilio ha permesso di recuperare altri 80 grammi di hashish suddivisi in 56 dosi termosaldate in cellophane, materiale per il confezionamento e bilancino di precisione. Ora si trova ai domiciliari in attesa di comparire davanti al giudice.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento