rotate-mobile
Cronaca

Uno sguardo di troppo dietro gli spari al night, arrestato un 25enne

Svolta nelle indagini relative alla sparatoria al night di via Mascagni, a Forlì, avvenuta nella nottata tra il 22 e il 23 ottobre scorso. I Carabinieri hanno arrestato un 25enne

Svolta nelle indagini relative alla sparatoria al night di via Mascagni, a Forlì, avvenuta nella nottata tra il 22 e il 23 ottobre scorso. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, diretti dal capitano Cristiano Marella, hanno arrestato un albanese di 25 anni. All'origine della scazzottata tra due gruppi di albanesi, seguita da colpi d'arma da fuoco, sembra che ci fosse uno sguardo di troppo ad una ragazza. I clienti, terrorizzati da quanto accaduto, guadagnarono presto l'uscita.

Spari al night, l'inchiesta



Quando gli uomini dell'Arma giunsero sul posto dei due gruppi che si erano affrontati nessuna traccia. Erano visibili per terra delle chiazze di sangue. Il gruppetto che apparteneva al 25enne era stato fermato mentre stava fuggendo verso Milano. Nella rissa il giovane aveva riportato una frattura cranica. Prima di sottoporsi ad un intervento chirurgico, riuscì a scappare.

Sparatoria al night

Le indagini, coordinata dal sostituto procuratore Filippo Santangelo, non si sono fermate. Il 25enne è stato identificato come colui che ha premuto il grilletto. E su ordine del giudice Giovanni Trerè è finito in carcere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno sguardo di troppo dietro gli spari al night, arrestato un 25enne

ForlìToday è in caricamento