rotate-mobile
Cronaca Ronco / Via Pietro Mascagni

Lite con sparatoria al night, feriti in fuga

Sparatoria nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Forlì. Il fatto è avvenuto all'interno di un noto locale in via Mascagni, intorno alle 3.30. Tutto è cominciato da una accesa discussione, presto degenerata in rissa

Sparatoria nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Forlì. Il fatto è avvenuto all'interno di un noto locale, in via Mascagni, intorno alle 3.30. Tutto è partito da una accesa discussione tra albanesi, presto degenerata in rissa. Qualcuno ha poi preso per mano una pistola, esplodendo alcuni colpi. Sembra che tre abbiano aggiunto più persone ferendole seriamente. Subito c'è stato un fuggi fuggi generale tra i clienti e i diretti interessati che si sono precipitati fuori seppur feriti.

All'arrivo dei carabinieri sull'asfalto della strada e sul marciapiede vicino al locale notturno c'erano evidenti tracce di sangue che non hanno lasciato dubbi sull'esito della sparatoria. I feriti non si sarebbero rivolti all'ospedale di Forlì per farsi medicare né ai nosocomi delle province limitrofe. I clienti del night sono stati interrogati dai carabinieri che al momento stanno ancora svolgendo indagini. Sull'accaduto gli inquirenti mantengono ancora massimo riserbo. Il locale notturno è già noto per altri fatti di cronaca legati alle precedenti gestioni.

Sparatoria al night

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite con sparatoria al night, feriti in fuga

ForlìToday è in caricamento