rotate-mobile
Cronaca

Lo Speleo Club Forlì svela in Comune il progetto “Diversamente Speleo”

A presentare lo Speleo Club è intervenuto il presidente Matteo Turci che, insieme a Giotto e Giulio, due ragazzi gemelli, ha illustrato i valori, le emozioni e le particolarità tecniche delle esperienze di escursioni portate avanti nell’ambito del progetto

Il sindaco di Forlì, Davide Drei, e l'assessore allo Sport, Sara Samorì, hanno ricevuto sabato mattina in Comune la delegazione dello Speleo Club Forlì, che ha presentato il progetto “Diversamente Speleo”. Drei e Samorì hanno manifestato l’attenzione dell’amministrazione civica all’attività sportiva portata avanti e, in particolar modo, al progetto di coinvolgimento nella fruizione dei beni naturali da parte di persone con diverse abilità.

A presentare lo Speleo Club è intervenuto il presidente Matteo Turci che, insieme a Giotto e Giulio, due ragazzi gemelli, ha illustrato i valori, le emozioni e le particolarità tecniche delle esperienze di escursioni portate avanti nell’ambito del progetto. All’incontro hanno preso parte anche i volontari dell’Associazione Anziani “I due tigli” presso la quale ha sede il gruppo sportivo e con il quale collaborano quotidianamente con grande attenzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Speleo Club Forlì svela in Comune il progetto “Diversamente Speleo”

ForlìToday è in caricamento