rotate-mobile
Cronaca

"Sport nei parchi", aree verdi e parchi gratis per palestre e società sportive

Fino al 30 novembre le realtà associative possono tempestivamente comunicare l'avvio delle proprie attività alle unità competenti

Anche nel 2021 il Comune di Forlì mette a disposizione alle società sportive e alle palestre le aree verdi pubbliche comunali, senza ulteriori oneri a carico degli utilizzatori. In questo modo, viene spiegato dall'amministrazione comunale, si vuole favorire "la fruizione di maggiori occasioni per la pratica sportiva e motoria ai cittadini, sostenendo il mondo sportivo forlivese". Fino al 30 novembre le realtà associative possono tempestivamente comunicare l'avvio delle proprie attività alle unità competenti.

Con l'arrivo della bella stagione, sarà molto più semplice fare attività sportiva all'aperto e mantenere il distanziamento tra gli individui, e conseguentemente garantire maggiori condizioni di sicurezza. L'iniziativa dell'amministrazione comunale è finalizzata a salvaguardare il lavoro fatto da sempre dalle società sportive forlivesi e non solo, consentendo così alle palestre private di poter riprendere a svolgere la loro attività anche con l’ausilio della più semplice attrezzatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sport nei parchi", aree verdi e parchi gratis per palestre e società sportive

ForlìToday è in caricamento