rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Oreste Regnoli

Prende a calci auto in sosta e sputa alla Polizia: arrestato

E' finita in cella di sicurezza la notte brava di un trentenne forlivese. L'individuo, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio in ambito di stupefacenti, è stato arrestato

E’ finita in cella di sicurezza la notte brava di un trentenne forlivese. L’individuo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio in ambito di stupefacenti, è stato arrestato con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento e rifiuto di fornire le sue generalità. L’episodio si è consumato nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì in via Oreste Regnoli. A dare l’allarme al 113 sono stati alcuni cittadini dopo aver udito degli schiamazzi.

Giunti sul posto, gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi hanno sorpreso il trentenne, insieme ad altri due coetanei (uno dei quali di nazionalità bulgara), prender a calci le auto in sosta. Alla vista delle “luci blu”, i tre si sono dati alla fuga. Due si sono subito fermati, mentre il trentenne ha reagito con offese, spintoni, sputi, calci e pugni ai poliziotti, rifiutando inoltre di farsi identificare. Dopo una breve colluttazione il forlivese è stato arrestato.

Un agente è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso, che gli hanno riscontrato una contusione alle spalle giudicata guaribile in quattro giorni. Per il giovane sono scattate le manette, mentre i due amici sono riusciti a cavarsela con una denuncia a piede libero per danneggiamento. Venerdì mattina il trentenne è comparso davanti al giudice del tribunale di Forlì per il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a calci auto in sosta e sputa alla Polizia: arrestato

ForlìToday è in caricamento