rotate-mobile
Cronaca

Terrorizzava i genitori e i fratelli tra le mura di casa: la Squadra Mobile mette fine all'incubo

L'indagato era stato già arrestato nel febbraio del 2014 per aver picchiato l'ex compagna, "rea" di averlo lasciato. Ora è in carcere

Era l'incubo dei suoi genitori e dei fratelli. A tal punto che alcuni componenti della famiglia avevano lasciato l'abitazione. A metter fine alla serie di comportamenti aggressivi sono stati gli agenti della Squadra Mobile di Forlì, che hanno arrestato l'individuo, 28enne, in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal giudice per le indagini preliminari Camillo Poilucci e richiesta dal sostituto procuratore Antonio Vincenzo Bartolozzi.

L'indagato era stato già arrestato nel febbraio del 2014 per aver picchiato l'ex compagna, "rea" di averlo lasciato. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, ad amplificare i comportamenti aggressivi del giovane l'abuso di alcolici: in più di un'occasione le forze dell'ordine sono intervenute per metter fine a situazioni difficili: in una circostanza uno dei fratelli era stato ferito con una tenaglia. In altre situazioni il ragazzo teneva sotto scatto la famiglia impugnando cacciaviti. Ad accelerare le indagini la denuncia sporta dai familiari. Ora il 28enne si trova alla Rocca, accusato di maltrattamenti e lesioni gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrorizzava i genitori e i fratelli tra le mura di casa: la Squadra Mobile mette fine all'incubo

ForlìToday è in caricamento