rotate-mobile
Cronaca

"Squadrani in festa": a scuola per una giornata di visite tra laboratori e Mercatino di Natale

La mattinata è iniziata con un canto di benvenuto e la merenda offerta dall'Associazione Genitori che hanno anche organizzato il tradizionale e atteso mercatino di Natale

Si è svolta sabato “Scuola Aperta”, l’evento della scuola primaria Squadrani di Forlì tra laboratori e mercatino di Natale. Grande partecipazione all’evento in una giornata baciata dal sole, dopo la neve della serta precedente. Un momento dedicato soprattutto ai futuri iscritti, ma che vede anche gli alunni e i genitori delle classi affollare la scuola.

Per i più piccoli in programma laboratori di arte, scienze, cucina, informatica e percorsi narrativi sensoriali condotti da insegnanti e alunni del plesso che fa capo all’Istituto comprensivo numero 5 “Tina Gori”.

La mattinata è iniziata con un canto di benvenuto e la merenda offerta dall'Associazione Genitori che hanno anche organizzato il tradizionale e atteso mercatino di Natale. E’ proseguita con i laboratori, la Fiera del Baratto e le animazioni che hanno caratterizzato l’evento. Un'occasione per far conoscere la scuola in vista delle iscrizioni previste dal 7 al 31 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Squadrani in festa": a scuola per una giornata di visite tra laboratori e Mercatino di Natale

ForlìToday è in caricamento