rotate-mobile
Cronaca

Pedina, minaccia e molesta l'ex compagna: emesso il "divieto di avvicinamento"

Molestava, pedinava e minacciava l’ex compagna che lo aveva lasciato. Non si era dato per vinto alla fine della relazione e per questo l’amore si era tramutato in persecuzione

Molestava, pedinava e minacciava l’ex compagna che lo aveva lasciato. Non si era dato per vinto alla fine della relazione e per questo l’amore si era tramutato in persecuzione. Alla fine si è reso necessario l’intervento della Polizia, che nel tardo pomeriggio di giovedì gli ha notificato la misura cautelare di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna.

Il provvedimento è stato attuato al termine di un approfondimento della sezione specializzata sui crimini contro la persona della Squadra Mobile della Questura di Forlì, nei confronti dell’uomo, che è stato denunciato anche per stalking, un 55enne forlivese. La misura è stata emessa dal  Gip del Tribunale di Forlì Monica Galassi, su richiesta del  pubblico ministero Filippo Santangelo.

Secondo quanto ricostruito dalla Mobile, l’attività persecutoria si protraeva fin dallo scorso giugno. L’ex-compagna, una 30enne rumena residente a Forlì,  avrebbe realizzato continui comportamenti persecutori, attraverso reiterate condotte di molestia, anche telefonica e sui social network, ingiurie, minacce, oltre che continui pedinamenti nei confronti della trentenne che, nel frattempo, aveva strutturato una nuova relazione sentimentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedina, minaccia e molesta l'ex compagna: emesso il "divieto di avvicinamento"

ForlìToday è in caricamento