rotate-mobile
Cronaca

Start Cup 2017: mercoledì 12 arriva il camper di fronte ai musei San Domenico

Tappa forlivese dello scouting tour il 12 aprile dalle ore 14,30 alle 17,00, con esperti di Aster pronti ad incontrare gli aspiranti startupper

Lo Scouting Tour di Start Cup 2017 arriva a Forlì mercoledì 12 aprile, di fronte ai Musei San Domenico (piazza Guido da Montefeltro 12) dalle ore 14,30 alle 17,00, con esperti di Aster pronti a fornire supporto tecnico per la stesura del progetto e la compilazione delle domande. Start Cup Emilia-Romagna 2017 è una business plan competition dei Centri di ricerca e delle Università dell’Emilia-Romagna, istituita per favorite la nascita di nuove imprese ad alto contenuto innovativo sul territorio regionale, con candidature aperte fino al 25 maggio 2017.
Il concorso premia le idee imprenditoriali più innovative nate in Emilia-Romagna: l'iniziativa è gestita e coordinata dalla società consortile ASTER. Tanti i contributi e i premi in palio: Rinnova Romagna Innovazione, in collaborazione con Centuria Agenzia Innovazione Romagna, premierà l’inventiva scaturita da Forlì e comprensorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Start Cup 2017: mercoledì 12 arriva il camper di fronte ai musei San Domenico

ForlìToday è in caricamento