rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Rete Artusiana, Start Romagna risponde al lettore: "Linee affidate ad un privato"

Start Romagna risponde così alla segnalazione di un lettore che attraverso ForliToday lamentava una serie di disservizi

"Le linee 121 e 122, che costituiscono la cosiddetta Rete Artusiana, non sono gestite da Start Romagna ma affidate direttamente dall'Agenzia per la Mobilità Atr ad un vettore privato". Start Romagna risponde così alla segnalazione di un lettore che attraverso ForliToday lamentava una serie di disservizi. "Start Romagna - prosegue la società - svolge per conto di Atr il servizio Customer Care, ovvero la gestione dell'informazione al cliente, inclusa la raccolta di eventuali segnalazioni e reclami".

"Le problematiche che pervengono al servizio clienti di Start vengono inoltrate in forma anonima al gestore (e per conoscenza ad Atr) per un riscontro di merito - prosegue -. Start resta l'unico interlocutore del cliente e fornisce, sulla base dei tempi di risposta del gestore,  la risposta di merito ricevuta. L'attivazione di eventuali azioni correttive o modifiche dei servizi offerti compete ai soggetti contrattualmente impegnati nel servizio (Atr-vettore privato)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rete Artusiana, Start Romagna risponde al lettore: "Linee affidate ad un privato"

ForlìToday è in caricamento