rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Start Romagna, servizio sospeso nei giorni festivi e proroga del piano fino al 3 maggio

Il servizio è sospeso nei giorni festivi (domeniche, 25 aprile e 1° maggio). L'azienda raccomanda alla clientela di osservare scrupolosamente la distanza minima interpersonale

L'azienda del trasporto pubblico locale Start Romagna ha recepito le indicazioni contenute nell’ultimo Dpcm, che proroga le misure di contenimento degli spostamenti fino al 3 maggio. Anche in applicazione delle specifiche ordinanze della Regione Emilia Romagna in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, Start Romagna informa che il piano del trasporto pubblico attualmente in vigore nella Provincia di Forlì -Cesena viene riconfermato, salvo nuove comunicazioni, fino al 3 maggio.

Le linee extraurbane svolgono un servizio basato sullo schema orario delle ‘giornate feriali non scolastiche’. Per le linee urbane, nei giorni feriali, sono attivi i servizi programmati nelle giornate festive, con le integrazioni già comunicate nei giorni scorsi (le linee urbane 2 e 3 a Forlì, le linee 3, 4, 6, 93 a Cesena) che Start Romagna invita a consultare sul proprio sito web nella pagina appositamente creata (https://www.startromagna.it/coronavirus/), sul canale Telegram e sulle pagine social ufficiali. 

Il servizio è sospeso nei giorni festivi (domeniche, 25 aprile e 1° maggio). L'azienda raccomanda alla clientela di osservare scrupolosamente la distanza minima interpersonale prevista dalle disposizioni nazionali, come ricordato dalle comunicazioni presenti a bordo dei mezzi. Start Romagna ricorda, infine, che su tutti i mezzi in servizio viene svolta giornalmente, in aggiunta alla tradizionale pulizia, l’attività di sanificazione straordinaria da parte di società specializzate, mediante l’utilizzo di prodotti specifici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Start Romagna, servizio sospeso nei giorni festivi e proroga del piano fino al 3 maggio

ForlìToday è in caricamento