rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Forlimpopoli

Chiude per lavori la stazione dei Carabinieri di Forlimpopoli

Durante tale periodo l’Arma continuerà a garantire la propria presenza mediante l’apertura di un “punto ricezione denunce” a Forlimpopoli, Via Circonvallazione, 1

Chiude temporaneamente per lavori di adeguamento funzionale la stazione Carabinieri di Forlimpopoli. Durante tale periodo l’Arma continuerà a garantire la propria presenza mediante l’apertura di un “punto ricezione denunce” a Forlimpopoli, Via Circonvallazione 1, dove la cittadinanza potrà rivolgersi per qualsiasi tipo di evenienza. Questi gli orari: dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18.

Per domenica e festivi dalle ore 09.00 alle ore 12.00. L’attività di prevenzione e controllo del territorio di Forlimpopoli sarà incrementata in considerazione del fatto che, oltre allo svolgimento dei normali servizi di pattuglia e perlustrazione, è stato previsto anche un rafforzamento, con programmazione giornaliera, della presenza delle pattuglie del nucleo radiomobile. La stazione sarà ripiegata temporaneamente presso la Compagnia di Meldola. I lavori di adeguamento funzionale interesseranno la parte operativa e quella aperta al pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude per lavori la stazione dei Carabinieri di Forlimpopoli

ForlìToday è in caricamento