Il Giro d'Italia Under 23 attraversa il Forlivese: dalla Cervese a viale Bologna, la mappa delle strade interessate

L'edizione 2020 della gara ciclista, che rientra tra le poche competizioni sportive di carattere internazionale autorizzate dal Governo in seguito all'emergenza sanitaria da Covid-19, interesserà il territorio forlivese

Il Giro d'Italia Under 23 per le vie di Forlì. L'edizione 2020 della gara ciclista, che rientra tra le poche competizioni sportive di carattere internazionale autorizzate dal Governo in seguito all'emergenza sanitaria da Covid-19, interesserà il territorio forlivese in occasione della terza tappa "Riccione – Mordano" in programma lunedì 31 agosto. La corsa, proveniente dalla provincia di Ravenna transitando in via Cervese, entrerà nel comune di Forlì verso le 14, percorrendo le vie Cervese, Bonaparte, Ravegnana, Porta San Pietro, viale Vittorio Veneto, viale Italia, Porta Schiavonia, via Firenze, via Ossi, via Del Braldo, viale Bologna in direzione Faenza uscendo dal nostro confine alle 14.30 circa.

Informa la Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese: "E' già stata collocata, in questi giorni, la segnaletica di divieto di transito sulle arterie stradali confluenti sul percorso e si sta inoltre provvedendo anche al posizionamento di segnali di preavviso di deviazione del traffico verso percorsi alternativi. A tal riguardo, dalle 13.30 alle 14.30, al fine di evitare eventuali disagi determinati dalle chiusure del percorso, si consiglia di percorrere la tangenziale cittadina che permetterà di bypassare il tracciato di gara consentendo di raggiungere con più facilità ogni snodo della viabilità forlivese". 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni dicembre: pagamento anticipato, il calendario per ritirarle alla Posta

  • Travolto da un'auto in sorpasso, sciagura in via Del Partigiano: ciclista perde la vita

  • Chiude supermercato in corso della Repubblica, ma non si spegne la vetrina e restano i servizi ai residenti

  • Violento schianto frontale sul rettilineo: grave una donna, soccorsa con l'elicottero

  • Dopo la morte del figlio, l'anziana titolare si ritira: la prima fabbrica di cioccolato della Romagna è in vendita

  • La sciagura del ciclista ucciso, "Era generoso e scherzoso". L'automobilista indagata per omicidio stradale

Torna su
ForlìToday è in caricamento