menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strisce blu, "Non c'entrano col Progetto Centro storico"

Il sindaco di Forlì, Roberto Balzani, tiene a precisare che l'ampliamento dei parcheggi di rotazione dentro il centro costituisce un'operazione deliberata nel dicembre scorso

Il sindaco di Forlì, Roberto Balzani, tiene a precisare, ad opportuna integrazione di quanto correttamente affermato dall’Assessore ai Lavori pubblici Biserna sulla stampa, che l’ampliamento dei parcheggi di rotazione dentro il centro costituisce un’operazione deliberata nel dicembre scorso (2010), e realizzata con alquanta lentezza solo ora. Questo si legge in una nota del Comune, che fa seguito alle notizie dell'arrivo di nuove strisce blu in centro.


Questo intervento non ha nulla a che vedere con il Programma del Centro storico testé varato dal Consiglio comunale, che, per ciò che concerne la politica della sosta, intende utilizzare un’apposita Società comunale e una programmazione concordata e partecipata dagli attori, in primo luogo nei tempi e nei modi, proprio per evitare l’errata percezione di scelte esclusivamente tecnico-municipali, fra l’altro applicate, con effetti imprevedibili e a volte incomprensibili, ad eccessiva distanza dal momento in cui sono state decise. Così si conclude la nota.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento